ZINGARI – RIVER PLATE 3 – 3

Ebbene si è stato un pareggio il risultato del tanto atteso derby, non è mancato lo spettacolo ed il bel gioco, le due squadre hanno talenti da vendere, peccato che ha rovinare tutto questo è stata la grandinata d’inizio partita, il campo tanto scivoloso a limitato tantissimo le giocate, le pagelle:

 

MICHELE VOTO 9 (il migliore)

Impeccabile, stanco e con mal di denti non lascia niente all’avversario nemmeno le briciole di questo derby, errori zero, bravo zio.

 

FLAVIO VOTO 7,5

Gioca tutta la partita è difende come un gladiatore la porta con la sua vita, un pò di emozione vista la presenza di una tifosa particolare.

 

PIETRO VOTO 7,5

Come Flavio gioca tutta la partita, suo l’assist del momentaneo 2 a 2, tre chiare occasioni da goal sprecate davanti alla porta, tutta causa del terreno e del pallone scivolo, un bellissimo colpo di testa che il portiere gli nega il goal al limite della linea.

 

ANDREA VOTO 7

Nervoso e condizionato anche lui dal terreno di gioco, non offre la migliore delle prestazioni, che comunque supera di gran lunga il discreto.

 

GENNARO VOTO 8

La partita è sua e la sente tutta, s’inventa un goal da manuale rimanendo tutti di stucco, propone,agisce, prova ma anche lui è condizionato dalle condizioni del campo, ottimo.

 

FRANCESCO IL PICCOLO VOTO 7,5

Fa la panchina, ma ogni volta che entra non sbaglia una palla, più che ottima la sua prestazione.

 

L’ARBITRO VOTO -5

Il primo tempo non fa male, ma nel secondo tempo condiziona tutta la partita, chiama falli inestitenti per gli avversari, ed in due occasioni da espulsione non ammonisce nemmeno il giocatore in questione, rovinando lo spettacolo che si stava per creare.

 

 

I GOAL DELLA GIORNATA

GENNARO 2

ANDREA 1 

ZINGARI – RIVER PLATE 3 – 3ultima modifica: 2007-11-10T04:40:00+01:00da ginopetry
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ZINGARI – RIVER PLATE 3 – 3

  1. anche se il campo era scivoloso ma ascolta noi ma la differenza tecnica era notevole e il pareggio non e stato scaturito dall’arbitro che vi ha aiutato,ma da l’unico giocatore che avete ascione g.
    ci rivedremo nei play off(se ci riusciremo)
    al momento stiamo contrattando il vostro munero 10

Lascia un commento