ULTIM’ORA !! Petrella tornerà ad allenare gli Zingari

MR. PETRELLA TORNA AD ALLENARE PER IL BENE DEGLI ZINGARI!!

Una misteriosa telefonata ha fatto cambiare idea a Mr. Petrella; la notizia è di oggi. Ancora non si conoscono i dettagli ma pare che Gennaro, anche se non direttamente con Mr. Petrella, si sia ricreduto sul suo atteggiamento tenuto in campo la scorsa gara.

Mr. Petrella per il bene degli Zingari torna in panchina ma rammaricato resta convinto che i rapporti con Gennaro non possano migliorare.

Nelle prossime ore (Venerdì sera all’Anche no) è previsto un meeting di  Mr. Petrella con la squadra (pare certa l’assenza di Difensore Petrella) per arrivare ad un punto di incontro.

Staremo a vedere.

ULTIM’ORA !! Petrella tornerà ad allenare gli Zingariultima modifica: 2007-10-08T17:40:00+02:00da ginopetry
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ULTIM’ORA !! Petrella tornerà ad allenare gli Zingari

  1. Gli Zingari troppe volte vengono attaccati da “anonimi” senza palle e dal finito giocatore La Birra per presunti “aiutini” che li portano a vincere le gare. Vorrei dire solo una cosa a queste persone: venite a vederci giocare e capirete che siete penosi nello scrivere certe cose.
    La società non ci sta a subire questi ricatti; mi sa che chi vuole le mazzette non sono gli arbitri ma proprio questi personaggi ambigui che ruotano intorno al giuoco del calcio .
    L’unica cosa che possiamo offrire a queste persone è un poco di pesce di cui il golfo è davvero ricco.

Lascia un commento